Comune di San Gemini
wifi Comune di San Gemini
A- A+ A
Home » News » CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA-AVVIO DEL SERVIZIO
20 Giugno 2018
CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA-AVVIO DEL SERVIZIO
immagine CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA-AVVIO DEL SERVIZIO
Clicca per ingrandire

SI INFORMANO I CITTADINI CHE A PARTIRE DA GIOVEDI' 3 MAGGIO SARA' ATTIVO IL SERVIZIO DI RILASCIO DELLA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E).

L'UFFICIO ANAGRAFE, CON L'ENTRATA IN VIGORE DELLA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA, SARA' SOLO IL PUNTO DI RICEZIONE DELLA RICHIESTA E NON PROVVEDERA' PIU' ALLA STAMPA DEL DOCUMENTO.SARA' CURA DEL MINISTERO DELL'INTERNO SPEDIRE LA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA ALL'INDIRIZZO INDICATO DAL CITTADINO, ENTRO 6 GIONI LAVORATIVI DALLA RICHIESTA.

NON POTRA' ESSERE ADDEBITATA ALCUNA RESPONSABILITA' ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, QUALORA I TEMPI DI RILASCIO NON SIANO COMPATIBILI CON I MOTIVI RAPPRESENTATI DAL CITTADINO.

SI RACCOMANDA PERTANTO AI CITTADINI DI VERIFICARE PER TEMPO LA SCADENZA DELLA PROPRIA CARTA, EVIDENZIANDO CHE, IL RINNOVO E' POSSIBILE NEI 6 MESI ANTECEDENTI (180 GIORNI) AL SUO TERMINE DI SCADENZA.

LA RICHIESTA DI RILASCIO SARA' SOLO SU APPUNTAMENTO NEI GIORNI DI MARTEDI',GIOVEDI' E SABATO DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 11.00.

PER L'APPUNTAMENTO TELEFONARE ALLO 0744334926-0744334941 O RECARSI PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE-PIAZZA SAN FRANCESCO ,9 (PRIMO PIANO).

PER LE MODALITA' DI RILASCIO LEGGERE L'INFORMATIVA ALLEGATA.

download